venerdì 16 maggio 2014

Latte corpo Olio d'oliva


Questo di cui sto per parlarvi oggi è un prodotto che amo utilizzare in estate: il latte corpo all'olio di oliva della linea Les Plaisirs Nature.
Della stessa linea La Yves Rocher propone anche il gel doccia, ma per il momento ancora non l'ho provato. 
In un primo momento si potrebbe pensare che, essendo a base di olio di oliva, questo latte corpo rischierebbe di tenerci la pelle unta per un bel po' di tempo; invece, ve lo garantisco io, la texture liscia si assorbe subito, dopo aver massaggiato per qualche minuto.
La pelle viene nutrita e ammorbidita, oltre a rimanere fresca per tutto il tempo. 
Di solito, altri prodotti di questo tipo tendevano a  seccarmi subito la pelle, mentre il latte di cui vi sto parlando non mi ha dato di questi problemi, anzi, mi ha idratato le parti del corpo che si presentano molto secche e mi ha reso la pelle più liscia.
Amo e ne consiglio l'uso estivo perchè contribuisce a sublimare l'abbronzatura e a far restare fresca la pelle per più tempo. Oltretutto, ha un odore molto molto piacevole, in quanto è delicato e fresco.

Se volete continuare a seguirmi ed essere sempre aggiornate anche su facebook...cliccate "mi piace" sulla mia paginetta! 

https://www.facebook.com/sarayr88

Baciiiii <3

Nessun commento:

Posta un commento