sabato 12 aprile 2014

Gommage piedi


 Oggi voglio parlarvi del gommage piedi alla Lavanda. Se volete sfoggiare piedi da favola durante l'estate dovete iniziare a curarli da ora, anche se, a dire il vero, bisognerebbe curarli anche per tutta la stagione invernale :p !!! Il primo prodotto da utilizzare per eleminiare le imperfezioni, e rendere liscia la pelle, soprattutto quella della pianta è proprio il gommage. La Yves Rocher utilizza, per tutta la linea piedi, la Lavanda Bio, coltivata in Francia. 



Come si evince dalla fotografia il gommage si presenta di colore marroncino e al suo interno ci sono dei piccoli granuli che servono ad ammorbidire le pelli secche e ruvide. Questo gommage ristrutturante deve essere utilizzato quando la pelle è leggermente umida. Dopo il pediluvio, prima di asciugarvi, massaggiate per qualche minuto sulle parti che più vi danno fastidio o quelle più ruvide; dopodichè aspettate qualche altro minuto, per poi sciacquarvi. Sentirete immediatamente i  piedi più fresci e profumati alla lavanda :p !!!

Inizialmente, gli effetti non saranno palesi, ma siate costanti: i risultati non tarderanno ad arrivare! Questa operazione dovrebbe essere fatta almeno 2 volte a settimana, ma se vi risulta difficile assicuratevi di ripetere l'operazione almeno una volta alla settimana!!!

Spero di aver suscitato interesse per questo prodotto e aver fatto venir voglia ai vostri piedi di profumare di lavanda! ;p

Baci

La vostra Sara!!! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento