venerdì 2 maggio 2014

Gel fresco anti-fatica




Visto che l'estate si avvicina voglio parlarvi di un altro prodotto della linea piedi proposto dalla Yves Rocher. Si tratta di un gel anti-fatica a base di lavanda. Questo prodotto può essere utilizzato da tutti. Aiuta a sentire freschezza, ma anche ad eliminare il cattivo odore.
Io lo utilizzo, oltre che per i piedi, anche per le gambe. Durante i mesi estivi, dopo il lavoro e le giornate a mare, sento le gambe molto sofferenti, in particolare le caviglie.
Per alleviare questo dolorino costante e fastidioso massaggio la parte con il gel anti-fatica e il dolore subito va via.


L'odore è piacevolissimo...alla lavanda si unisce la freschezza della menta piperitaCome si evince dalla foto si tratta di un gel abbastanza liquido, per renderlo un po' più compatto io conservo il tubicino in frigo, almeno durante tutto il periodo estivo. 

Se vi fa piacere leggere i miei post e vuoi conoscere i nuovi prodotti o avere altre spiegazioni seguimi anche su facebook cliccando ''Mi Piace''.

https://www.facebook.com/sarayr88

A presto!
La vostra Consigliera di bellezza preferita :)

4 commenti:

  1. voglio provarlo anche io e proporlo ad alcune mie clienti che ne sarebbero entusiaste ;) grazie per le info, molto utili!!

    RispondiElimina