giovedì 24 aprile 2014

Crema idratante Hydra Végétal



Oggi voglio parlarvi della crema viso che sto utilizzando da un po' di tempo, soprattutto in questo periodo, viste le prime belle giornate di sole. Si tratta della crema idratante della linea Hydra Végétal della Yves Rocher. I prodotti di questa linea sono formulati per chi ha una pelle che va da normale a mista, e/o disidratata. 
Oltre a proteggere la pelle e ad idratarla per 24h, questa crema la protegge dai raggi UVB, infatti ha un FPS (fattore di protezione solare) 24*!!!


La crema è a base di linfe d'acero e agave blu bio, le quali hanno capacità restitutive, ovvero permettono di catturare l'acqua e trattenerla all'interno delle cellule della pelle.

Io, personalemente, oltre ad utilizzarla in estate, l'ho utilizzata per tutto l'anno. La sua texture, infatti, fluida e leggera è stata concepita proprio per essere utilizzata sia nei mesi caldi sia in quelli freddi.



NON UNGE e si assorbe molto velocemente, permettendo l'applicazione del trucco dopo pochi minuti. L'utilizzo che ne consiglio è CONTINUO: mattina e sera dopo la detersione del viso.

Consiglio: per ottimizzarne l'assorbimento è utile scaldare la crema nel palmo della mano.

NB. Per far provare la crema ad altri utilizzate le pratiche stecchette di plastica che si utilizzano per il caffè ;)

*ATTENZIONE: non sostituirlo ad un prodotto solare!!!


Se vi è piaciuto questo post, e tutti gli altri che ho scritto. Seguitemi anche su face (nel blog potrete mettere mi piace alla mia pagina (di cui vi inserisco anche il link qui sotto). In questo modo potrete seguire la mia attività di Consulente di Bellezza e le novità che ho nascoste per voi! 

https://www.facebook.com/sarayr88

La vostra SARA!!! <3

Nessun commento:

Posta un commento