lunedì 19 maggio 2014

Shampoo trattante nutriente


Buongiorno a tutti! Oggi parliamo di un altro prodotto della linea vegetale per capelli, ovvero lo shampoo trattante nutriente al latte d'avena. Come ho già scritto nel post dedicato allo shampoo purificante, dopo un periodo di circa 2/3 mesetti, consiglio di utilizzare questi due shampoo insieme, per evitare che lo shampoo all'ortica (per capelli grassi) renda la cute troppo secca.

Lo shampoo nutriente, infatti, poichè è a base di avena, rende morbido il cuoio capelluto ed impedisce la formazione di forfora.
Il latte d'avena è stato scelto in quanto nutre ed ammorbidisce; come sappiamo l'avena è utilizzata anche per fare i primi bagnetti ai neonati ^_^ !!!
Questa formula  rende i capelli setosi, morbidissimi e luminosi, inoltre ha un profumo molto piacevole di avena (per l'appunto :p ). 

FORMULE SENZA SILICONI E PARABENI!!!

CONSIGLIO: se fate lo shampoo due volte a settimana ed avete capelli grassi, una volta utilizzate lo shampoo purificante all'ortica e una volta questo nutriente; altrimenti utilizzateli entrambi miscelandoli sulla mano e poi massaggiando sui capelli bagnati. 

Buono shampoo a tutti!!!

Bye byeeee <3

Nessun commento:

Posta un commento