lunedì 7 aprile 2014

Flowerparty




Il primo prodotto che vi voglio presentare è l'eau de toilette Flowerparty "rosso" (lo specifico perchè l'anno scorso è stata introdotta una nuova fragranza, ma ne parleremo poi). Ho scelto proprio questo perchè è arrivata da qualche settimana la primavera, anche se oggi, purtroppo, il sole non ci accompagna :( . 

Si tratta di una fragranza molto dolce, fresca e floreale. All'apparenza sembrerebbe un profumo da utilizzarsi solamente da marzo a settembre. In realtà, invece, io l'ho utilizzato anche per tutto l'inverno e non l'ho trovato, per niente, fuori luogo. L'unica attenzione che consiglio è di utilizzarlo esclusivamente di giorno.
Le componenti olfattive sono il mandarinolitchi lampone e la rosa.


La bottiglina rimanda esplicitamente al carattere floreale ed è estremamente carina a mio parere; soprattutto per il fiore riportato sul tappo. Che ne dite?! :D
Ah, dimenticavo! Nella foto è riportato il flacone da 25 ml, ma normalmente è in vendita il flacone da 50 ml (come potete immaginare, dura tantissimo) !!! Io lo ordinai sfruttando una promozione in cui era proposto un set che conteneva sia il profumo sia il bagnoschiuma della stessa linea  in versioni ridotte ;) .




A proposito del bagnoschiuma, durante le giornate di sole (sia in inverno sia in estate) ho utilizzato il bagnoschiuma, abbinandolo all' eau de toilette: freschezza unica! Ti lasciano un profumo che dura tutto il giorno e ti fanno sentire sempre fresca, come se fossi uscita in quel momento dalla doccia. STREPITOSI.

Buona primavera a tutti!!!

Baci! <3 <3


Sara

Nessun commento:

Posta un commento