venerdì 9 maggio 2014

Shampoo purificante

Fino a 5/6 mesi fa i miei capelli avevano bisogno di uno shampoo ogni due giorni!!! Come potete ben immaginare, oltre ad essere una scocciatura per me era anche una tortura per i miei capelli: tra shampoo e phon ero costretta a tagliarmi le punte di due mesi in due mesi! -.-''
Poi, per fortuna, sono diventata consigliera di bellezza della Yves Rocher e ho iniziato ad utilizzare i prodotti della linea vegetale per capelli. HO SCOPERTO UN MONDO!!!





Per combattere l'eccesso di sebo la Yves Rocher propone uno shampoo purificante a base di ortica.
L'odore non è che sia piacevolissimo, ricorda l'erba di campo tagliata; poi, però, ci si abitua perchè dopo l'asciugatura diventa meno forte ed è molto più piacevole. 
Ai primi utilizzi non ho notato cambiamenti! Ovviamente, essendo trattamenti vegetali, bisogna farne un uso costante e a lunga durata. Dopo i primi 3 mesi ho iniziato a rendermi conto che i miei capelli rimanevano puliti per più tempo.
Ora sono arrivata a poter fare uno shampoo a settimana!!!

Dall'anno scorso la Yves Rocher ha anche aumentato la quantità, rimanendo lo stesso prezzo. Prima il flacone era da 200 ml, mentre ora è di 300 ml; ed il costo è stato congelato a 3,95 €!!! Formidabile! Tenete anche conto che un flacone, se usato con parsimonia dura davvero tanto!

CONSIGLIO: Dopo i primi 5 mesi di utilizzo costante e continuo, utilizzare lo shampoo purificante mescolandolo con un po' di shampoo nutriente!!!
Infatti, l'ortica tende a seccare il cuoio capelluto e, dunque, c'è la possibilità che compaia la forfora!!!

Di seguito l'INCI ;)


Questo, per oggi è tutto!

Baci!!!

Nessun commento:

Posta un commento