sabato 10 maggio 2014

Bagno doccia vaniglia bio



Oggi voglio farvi conoscere un prodotto stupendo, che non è altro che il Bagno doccia della linea LES PLAISIRS NATURE! In particolare (come dalla foto) voglio parlarvi di quello alla vaniglia bio. Io lo uso prevalentemente quando decido di rilassarmi con un bel bagno caldo: il bagno emana un profumo vaniglioso che invade tutta la casa <3 !!! 
La prima volta che l'ho utilizzato non potevo crederci. L'odore di vaniglia mi è rimasto sulla pelle per tutta la giornata!!!

Inutile parlare della convenienza. Costa 4,95 €, ma dura tanto perchè ne basta pochissimo. Se non erro credo di averlo da più di 6 mesi e ce n'è ancora.


Dalla prossima promo, però, ci sarà una bellissima novità! Oltre al bagno doccia saranno introdotti, sempre della linea Les Plaisirs Nature, i gel doccia esfolianti! A me è arrivato qualche giorno fa in anteprima (ecco alcuni dei privilegi ad essere consigliere ;) ). Ci credete se vi dico che appena ho aperto il pacco si è sprigionato un profumo dolcissimo!?!? PAZZESCO...dopo l'ho lasciato sulla scrivania e sono uscita per effettuare le consegne: al mio ritorno la mia camera profumava tutta (e l'ho lasciato chiuso ovviamente)! Ribadisco..............PAZZESCO!!!
Ma di questo nuovo prodotto vi parlerò in particolare una prossima volta.

Di seguito l'INCI

Aqua
Sodium Laureth Sulfate
Hamamelis Virginiana Water
Cocamidopropyl betaine
Parfum
Lauryl glucoside
Glycerin
Vanilla planifolia extract
Sodium chloride
Sodium benzoate
Citric acid
Tetrasodium edta
Coco-glucoside
Glyceryl oleate
Hydroxypropyl guar hydroxypropyltrimonium chloride
Hamyl cinnamal
Salicylic acid
Hexyl cinnamal
Propylene glycol
Limonene
Polysorbate 20
Denatonium benzoate
CI 15985
CI 42090


Nessun commento:

Posta un commento