giovedì 15 maggio 2014

Gommage vegetale


Buondì a tutti. Oggi parliamo di un prodotto che ci sarà utile in questo periodo visto che siamo in procinto di mettere in bella vista le nostre gambette depilate!!! Oggi voglio parlarvi del gommage vegetale alla polvere di noccioli di albicocca
Oltre ai noccioli di albicocca, che hanno una funzione esfoliante, i laboratori Yves Rocher hanno selezionato anche la linfa d'agave, con funzione idratante, e l'olio essenziale di foglie di Saro, che purificano la pelle.
Questo gommage non va utilizzato sul viso, ma su tutto il resto del corpo, un paio di volte alla settimana.


La texture, come si vede in foto, è grezza (si vedono i pezzetti di nocciolo), mentre l'odore è estremamente tonificate ed energizzante.
Si consiglia di utilizzarlo sotto la doccia. Bagnare la parte e poi frizionare, dopodiché risciacquare. Io, in realtà lo utilizzo anche diversamente: prima di depilarmi friziono sulle gambe asciutte, poi risciacquo e passo alla depilazione. In questo modo evito la formazione di tutti i peletti sotto pelle. Consiglio, però, di utilizzarlo in questo modo solo per chi ha la cosiddetta "pelle dura" ;) .

Per oggi è tutto!
Baciii <3 :*

Nessun commento:

Posta un commento